Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Locorotondo a 140.000 € (cod.65993e6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Locorotondo - 65993e6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare con terrazza con angolo cottura
Ref. LO-129 Proponiamo in vendita in contrada Tommasone, a circa 2.5 km dal centro di Locorotondo, suggestivo casale composto da trulli e lamie di 80 mq complessivi. Accediamo da piazzale esterno di pertinenza al casale principale storico completamente in pietra con ingresso zona giorno disimpegno, due stanze da letto, bagno, angolo cottura e scale che accedono al bucataio e terrazzo panoramico di pertinenza. Proseguendo sulla sinistra troviamo due coni madre principali dove è possibile realizzare due mini appartamenti suggestivi indipendenti e dependance esterna di circa 20 mq con forno. Infine troviamo comodo giardino e zona esterna alle spalle della struttura. Soluzione ideale per realizzare una struttura ricettiva, ottimo investimento! INTERNO: L'immobile è completamente da ristrutturare, sono presenti chianche originali e possibilità di far uscire la pietra viva in tutta la soluzione. E' presente cisterna d'acqua privata ESTERNO: La facciata attualmente è intonacata e anche i coni necessitano di interventi di manutenzione, è possibile far uscire la pietra viva in tutta la soluzione. POSIZIONE: Contrada Tommasone è a circa 2.5 km dal centro di Locorotondo situato in zona residenziale e tranquilla. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: Ideale per realizzare una struttura ricettiva Immobile caratteristico del luogo Ottima predisposizione degli spazi Possibilità di realizzare dai 2 ai 3 mini appartamenti Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

