Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Locorotondo (cod.658c836b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Locorotondo - 658c836b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di venti annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
4519 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Locorotondo (BA)
Pubblicato:
gio 26 marzo 2026

DESCRIZIONE

Vendita Capannone Nella zona industriale di Locorotondo si propone in vendita/locazione Capannone/Opificio di categoria D/1 sito in Via Peppino Impastato lotto 11/A-13/A-13/B, ideale per attivit produttive, logistiche o di trasformazione. L’immobile si sviluppa su 2 livelli, al piano strada e al piano interrato: -Il piano strada è composto da due blocchi rispettivamente di mq 1.053 e mq 1.025 con altezza di mt 7,90 -Il primo blocco avente una zona uffici e bagni, è collegato al secondo blocco, anch’esso dotato di zona bagni, da una zona adibita a carico e scarico, con copertura mobile, il capannone è dotato di 2 montacarichi interni e 4 rampe di carico esterne. Il piano interrato che misura mq 2441 con altezza di m. 5,67 possiede una rampa di carico e una scala interna oltre il montacarichi, che lo collega ai piani superiori, anch’esso è dotato di zona uffici e servizi. L'immobile è corredato di scaffalatura che copre l’intera area. Possiede conformit urbanistica, certificato di agibilit , certificazione degli impianti, certificato prevenzione incendi con impianto antincendio e rilevazioni fumi, impianto di antifurto con video-sorveglianza. Libero con consegna al rogito

  • immobiliare.it
  • bakeca.it
  • trovacasa.net