Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Locorotondo a 135.000 € (cod.655bef0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Locorotondo - 655bef0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la fenice
Corso xx settembre 102, Locorotondo (BA)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con termocondizionamento con caminetto con terrazza senza ascensore con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo
Via Giannone, tra i caratteristici e bianchi vicoli del centro storico di Locorotondo, a pochi metri dalla Chiesa Madre; proponiamo in vendita casa indipendente in pietra, disposta su due livelli. L'immobile necessita di lavori di ammodernamento. Giungiamo internamente, accedendo tramite una scala esterna. Giunti al primo piano dell'abitazione, troviamo: un ingresso, un soggiorno pranzo a vista, attraverso il quale accediamo ad una stanza matrimoniale, proseguiamo con la stanza singola e la cucina monacale; da quest'ultima accediamo al bagno, con doccia e finestra. Dalla cucina, accediamo al piano superiore, attraverso una scala. Giunti al piano troviamo: una cucina abitabile con camino ed un disimpegno che ci conduce alla seconda zona notte, composta da 2 camere da letto, di cui una singola e l'altra matrimoniale, ed un bagno cieco con vasca. La seconda cucina è dotata di balcone attraverso cui accediamo al terrazzo calpestabile con vista panoramica sul centro storico e sulla Valle d'Itria. Ideale da sfruttare come zona relax e/ o solarium. L'immobile è legato all'utenza di acquedotto, energia elettrica e gas metano




