Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Locorotondo a 190.000 € (cod.65417f29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Locorotondo - 65417f29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
In vendita operazione immobiliare pronta all?avvio nel settore socio-sanitario: lotto edificabile di 1.282 m² con progetto RSAA (Residenza Sociale Assistenziale per Anziani) già approvato e cantierizzabile. Punti di forza dell?operazione ? Iter autorizzativo completato: rischio amministrativo sostanzialmente nullo ? Permesso di Costruire in ritiro/rilascio, previo pagamento del contributo di costruzione ? Avvio cantiere immediato (progetto pronto) ? Progetto conforme ai requisiti del Reg. Regione Puglia R.R. 4/2007 ? Documentazione completa disponibile: tavole progettuali + iter pratica RSAA - Caratteristiche intervento Struttura progettata per accoglienza anziani con: ? 36 posti letto totali (35 + 1 convenzionato) ? standard dimensionali, funzionali e impiantistici già verificati e coerenti con la normativa regionale Stato titolo edilizio ? Nota ufficiale del Comune di Locorotondo (BA) conferma la piena validità del progetto e la possibilità di procedere con il ritiro del Permesso di Costruire, previo versamento contributo di costruzione. Oltre alla compravendita tradizionale, l?operazione può essere strutturata tramite cessione della società immobiliare/SPV titolare del diritto di costruzione: - società senza debiti e senza passività operative - unico asset in pancia: questo lotto/progetto - pratiche e iter già svolti fino al Permesso di Costruire Soluzione ideale per investitori: subentro immediato in un veicolo ?pulito? e riduzione drastica di tempi e frizioni amministrative


