Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Locorotondo a 110.000 € (cod.651550d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Locorotondo - 651550d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la fenice
Corso xx settembre 102, Locorotondo (BA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione da ristrutturare di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura senza ascensore
In zona centralissima ed a pochi passi dal comune, caratteristico monolocale di circa 30 mq. L'immobile si distingue per il suo fascino storico e le caratteristiche architettoniche tradizionali, con volta a stella e pietra a vista, che donano all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Completamente ristrutturato a giugno 2024, l'immobile offre un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Ideale per chi cerca un pied-à-terre in paese o un investimento turistico. Accediamo all'immobile, da un comodo accesso al piano terra e troviamo ingresso/soggiorno con angolo cottura dotato di cucina con piastra a induzione, un divano letto per ospiti e un bagno finestrato con doccia. Il soppalco in legno è riservato alla zona notte; ben organizzata e riservata, ideale per sfruttare al meglio gli spazi. L'immobile è dotato di impianti moderni, con riscaldamento e raffrescamento tramite climatizzatore e acqua calda sanitaria prodotta da un boiler elettrico. L'allaccio all'Acquedotto Pugliese è realizzato con contatore di sottrazione. L'immobile viene consegnato arredato, completo di: TV Samsung con staffa, bollitore, tostapane, macchina del caffè, microonde, mini frigo, scaldabagno elettrico, climatizzatore inverter caldo/freddo, estintore. Attualmente utilizzato come struttura ricettiva, con codice identificativo nazionale, rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera investire nel settore turistico, su un'attività già avviata, o per chi cerca una dimora suggestiva in una delle località più belle della Valle d'Itria. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita





