Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Locorotondo a 130.000 € (cod.64d7c65f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Locorotondo - 64d7c65f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la fenice
Corso xx settembre 102, Locorotondo (BA)
DESCRIZIONE
senza ascensore
A pochi metri dal suggestivo centro storico di Locorotondo, proponiamo in vendita un monolocale ad uso commerciale ideale per ufficio o attività commerciale. Il locale, caratterizzato da volte tipiche, si sviluppa come ambiente unico con bagno, unendo fascino autentico e funzionalità. L'immobile è dotato di allaccio ad acquedotto e fogna. La posizione strategica, in zona centrale e facilmente raggiungibile, garantisce visibilità e comodità per ogni tipo di attività. Un'opportunità unica per chi cerca un immobile di prestigio nel cuore della Valle d'Itria