Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Locorotondo a 130.000 € (cod.6498517d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Locorotondo - 6498517d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con caminetto con cantina con posto auto con cucina abitabile con garage
LOCOROTONDO-CONTRADA SANT'ELIA Immediata periferia del paese. Casa indipendente con tipiche volte con garage e terreno. L'immobile è dotato di triplo accesso; accedendo dal fronte strada ci accoglie un ampia cucina abitabile, proseguiamo con il bagno completo con finestra, cucina abitabile con camino e porta, soggiorno con porta, camera da letto doppia con finestra, camera da letto matrimoniale con finestra, ripostiglio. Ampio garage esterno. Terreno dotato di alberato misto retrostante