Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Locorotondo a 390.000 € (cod.64598f9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Locorotondo - 64598f9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PREGIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con caminetto
Immerso nella Valle D’Itria, precisamente a Locorotondo, proponiamo in vendita un complesso di trulli di otto coni adibito ad attività ristorativa con area esterna. La soluzione ha una superficie di 473 mq cosi composti: ingresso su hall ed angolo bar, area relax con camino e volte in pietra, due sale ristorante, un forno a legna e bancone a vista, vani cucina, spogliatoi e bagni