Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Grumo Appula (cod.65af464f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Grumo Appula - 65af464f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Grumo Appula
Per quanto riguarda più in generale il comune di Grumo Appula, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Terreni ubicati in località San Felice, Grumo Appula (BA), lotto unico di 3.689 mq a circa 237 m s.l.m. Il terreno, composto da due particelle contigue (fg. 25, p.lle 217-218), presenta pendenza dell'1% su una particella ed esposizione a nord-est. La forma è regolare ed è coltivato con ulivi e mandorli. Non sono presenti fabbricati rurali né impianti di irrigazione. L'accesso carrabile garantisce la praticabilità. Zona E (aree agricole) con destinazione d’uso Ag. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

