Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Giovinazzo a 163.000 € (cod.656831d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Giovinazzo - 656831d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Giovinazzo
Per quanto riguarda più in generale la città di Giovinazzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
In una delle zone più centrali e servite di Giovinazzo, più precisamente in viale Luigi Einaudi, a pochi passi dalla villa comunale e dalla stazione centrale, proponiamo in vendita un appartamento libero di circa 100 mq, situato al secondo piano con ascensore. L’immobile si presenta con una distribuzione funzionale e ben organizzata: l’ingresso si apre su un disimpegno centrale che separa in modo equilibrato la zona giorno e la zona notte

