Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gioia del Colle a 15.000 € (cod.65e1a423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gioia del Colle - 65e1a423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gioia del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Gioia del Colle, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Monte Sannace.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio gioia del colle s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
Proponiamo in vendita in Via Tramontana, a pochi passi da Piazza Plebiscito, una soluzione indipendente di circa 30 mq composta da un monovano posto al primo piano con piccolo bagno. L'immobile è dotato di allacci alle utenze di luce e acqua e dispone di terrazzo al secondo piano. Nel vano scala è presente un pozzo. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. Grazie alla posizione a ridosso del centro cittadino e dei principali servizi, questa soluzione rappresenta un'interessante opportunità per chi è alla ricerca di un immobile da investimento o di un punto d'appoggio in una zona comoda e ben servita


