Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gioia del Colle a 200.000 € (cod.653203f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gioia del Colle - 653203f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gioia del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Gioia del Colle, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Scopri questo locale in vendita situato in una zona servita, perfetto per chi cerca un investimento sicuro e redditizio. Attualmente locato fino a novembre 2027, offre un'ottima rendita mensile che garantisce un ritorno economico immediato. Con una superficie commerciale di 188 m², il locale si presenta in buono stato di conservazione e si trova al piano terra, privo di barriere architettoniche, rendendolo accessibile a tutti. Le due vetrine offrono visibilità e opportunità per attrarre clienti. Non perdere l'occasione di investire in una soluzione che combina comfort e praticità in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita

