Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Intera palazzina in vendita a Gioia del Colle (cod.64fb4d84)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Gioia del Colle - 64fb4d84.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gioia del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Gioia del Colle, sono presenti al momento meno di dieci annunci per intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
490 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Gioia del Colle (BA)
Zona OMI:
B2 (CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 ottobre 2025

DESCRIZIONE

La Masi Immobiliare di Donvito Crescenza propone in vendita l’intero primo e secondo piano di un edificio situato in zona centralissima a Gioia del Colle, a pochi passi dal Municipio. L’immobile, amp

  • immobiliare.it