Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gioia del Colle a 155.000 € (cod.6300a13d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gioia del Colle - 6300a13d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gioia del Colle
Per quanto riguarda più in generale la città di Gioia del Colle, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con cantina
Sicuramente se stai guardando questo annuncio sei alla ricerca di un appartamento, perfetto, noi di Soluzioni Immobiliari di Duilio Gentile ti proponiamo una bellissima opportunità per realizzare i tuoi desideri!!! Appartamento in vendita, zona Piazzetta della Croce, a due passi da Via Roma, da diverse scuole ed infiniti servizi e negozi. Composto da ampia zona living, zona pranzo, cucina, due bagni, tre camere da letto, un ripostiglio, al piano superiore ampia soffitta (che potrebbe diventare un altro ambiente della stessa abitazione collegandolo) e al piano seminterrato un posto auto di proprietà. Questo è sì un ultimo piano ma con dei lavori di manutenzione già fatti di notevole importanza, infatti è stato fatto un pacchetto termico sul terrazzo e l'intercapedine è stata completamente isolata. Quindi non esitate e contattateci... VI RENDEREMO FELICI