Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corato a 290.000 € (cod.64be8637)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corato - 64be8637.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corato
Per quanto riguarda più in generale la città di Corato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DE PALMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto con ascensore
NOVITA'*** De Palma Immobiliare propone in vendita appartamento posto al primo piano con ascensore di mq. 135 ca. composto da: ampio soggiorno, zona pranzo, cucinino e affaccio su una veranda di mq. 40 ca. Dal disimpegno della zona notte si accede ai doppi servizi, camera da letto e le due camerette. Zona Via degli orti - corato Disponibile subito con possibilità di posto auto e box (oltre il prezzo di vendita). Richiesta €290.000