Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Corato (cod.64596ac9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corato - 64596ac9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corato
Per quanto riguarda più in generale la città di Corato, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Corato (BA)
Zona OMI:
D1 (VIA ANDRIA - EX S.S.98 - VIA BELVEDERE - VIA PRENESTINA - VIA FRANCAVILLA - VIA E.DE NICOLA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 17 ottobre 2024

PROPOSTO DA:

logo Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella

Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella

V.le Ettore Fieramosca, 144, Corato (BA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con balcone con ascensore di recente ristrutturazione

Per tutti coloro che cercano un appartamento in centro a pochi passi dalla stazione, vi proponiamo un appartamento al 2° piano in questa palazzina con perfette condizioni esterne.L'interno del vano scala è stato completamente ristrutturato e piastrel […]

  • immobiliovunque.it