Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corato a 253.000 € (cod.63aed254)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corato - 63aed254.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corato
Per quanto riguarda più in generale la città di Corato, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella
V.le Ettore Fieramosca, 144, Corato (BA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione con cucina abitabile con ascensore di nuova costruzione con climatizzazione
In contesto di recente costruzione anni 2006, abbiamo selezionato in vendita una comoda soluzione ubicata al 1° piano con ascensore; la soluzione è così composta: ingresso in ampia sala con accesso in veranda, cucina abitabile con accesso in veranda, ampia matrimoniale, doppia cameretta di cui una con accesso in seconda veranda, servizio principale e lavanderia. La funzionalità della suddivisione interna ha esaltato le molteplici potenzialità dell immobile. Doppia esposizione. Comode verande. Gli interni sono rifiniti da: infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, pavimentazione in gres, ambienti climatizzati. Per maggiori info, potete contattarci ai seguenti numeri telefonici 080.872.2696 - cell/whatsapp 393.525.8112 oppure potreste raggiungerci presso la nostra sede in viale Ettore Fieramosca, 144 saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Tipo di contratto: vendita Zona: Zona Via Gravina Provincia: BA Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Condizioni: ottimo Piano: primo Locali: 4 Servizi: 2 Riscaldamento: autonomo Caratteristiche: - ascensore - condizionatore - doppi vetri - porta blindata - zanzariere - video citofono - infissi in legno - cucina