Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Corato in zona Centro Storico (cod.639a187b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Corato in zona Centro Storico - 639a187b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corato
Per quanto riguarda più in generale la città di Corato, sono presenti al momento più di 150 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento (pressi Corso Giuseppe Garibaldi), essa è pari a circa 1.355 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Corato (BA)
Zona OMI:
B2 (ZONA TRA L`ANELLO DEI CORSI E L`ANELLO DEI VIALI)
Pubblicato:
mar 19 marzo 2024

PROPOSTO DA:

logo Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella

Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella

V.le Ettore Fieramosca, 144, Corato (BA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

Una soluzione indipendente con esposizione su Corso Garibaldi edificata. La storia delledificio è unica ed affascinante. Patroni Griffi realizz una sua dimora dividendo una strada principale, sarà sorprendente affacciarsi da alcune stanze dellabitazione per guardare la strada che parte proprio dalledificio. Esposto su Corso Garibaldi e suddiviso in 3 ampie superfici garantisce la particolarità dellabitazione. Aree esterne ed indipendenza rendono questa bellissima soluzione da valutare se si è alla ricerca di immobili di pregio che tutelino la propria unicità. I mq totali delle 3 superfici è di circa 280 mq, ognuna con esposizione esterna. Se vuoi avere maggiori info, potete contattarci ai seguenti numeri telefonici 080.872.2696 - cell/whatsapp 393.525.8112 oppure potreste raggiungerci presso la nostra sede in viale Ettore Fieramosca, 144 saremo lieti di rispondere alle vostre domande. - SC8975351

  • pcase.it
  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net
  • vetrinaannunci.com