Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Corato a 179.000 € (cod.63750de6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Corato - 63750de6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corato
Per quanto riguarda più in generale la città di Corato, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sistemcasa di Samantha Fracchiolla e Vito Scaringella
V.le Ettore Fieramosca, 144, Corato (BA)
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con posto auto con terrazza con ascensore con angolo cottura
In vendita un luminoso appartamento di circa 90 mq situato al 3° piano di un moderno stabile costruito negli anni 2001. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, ideale per famiglie, giovani coppie o professionisti che cercano un ambiente confortevole e accogliente. L appartamento è composto da un ampio soggiorno luminoso con angolo cucina, camera da letto, cameretta, doppio servizio e ripostiglio. A completamento della soluzione ampio box auto e vano deposito presente sul terrazzo. Questa soluzione abitativa è perfetta per famiglie, coppie o professionisti che cercano un ambiente moderno, confortevole e ben collegato. Non perdere l opportunità di vivere in un appartamento che unisce eleganza e praticità. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci al 393.525.8112 Tipo di contratto: vendita Zona: Zona Via Don Minzoni Provincia: BA Categoria: residenziale Tipologia immobile: appartamento Condizioni: ottimo Piano: terzo Locali: 3 Servizi: 2 Riscaldamento: autonomo box auto Caratteristiche: - ascensore - condizionatore - doppi vetri - deposito - porta blindata - video citofono - infissi in legno - cucina