Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cellamare a 250.000 € (cod.63dd55c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cellamare - 63dd55c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cellamare
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cellamare, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Capurso
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con posto auto di recente costruzione con cantina con giardino con cucina abitabile con garage con cortile
Cellamare nei pressi del giardino comunale zona di facile accesso alla S.S. 100 proponiamo in vendita porzione di bifamiliare al primo piano con terrazzo, cantina, garage e giardino. L'abitazione con ingresso dal cortile indipendente al piano terra si estende su una superficie abitativa di 150 mq e dispone di 5 vani, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi abitativi ed è composto da ingresso con soggiorno a vista con attigua sala da pranzo, disimpegno per accedere alla cucina abitabile, ripostiglio e bagno; disimpegno per accedere alla zona notte dove sono ubicate una comoda camera matrimoniale e due camerette e il bagno. Scala interna ed autonoma per accedere al terrazzo calpestabile ed alla cantina di proprietà esclusiva. Completano la proprietà un garage al piano terra con cortile recintato antistante ed un giardino di 200 mq circa retrostante piantumato con alberi da frutta. Locato con regolare disdetta sino a Giugno 2025. Per ulteriori infrazioni e per fissare un appuntamento chiama lo 080.455.02.48 o il 392.99.64.269