Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castellana Grotte a 77.000 € (cod.654680e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castellana Grotte - 654680e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castellana Grotte
Per quanto riguarda più in generale la città di Castellana Grotte, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
In Castellana Grotte in via per Monopoli, in posizione strategica vicino a Piazza Garibaldi e ubicato in posizione visibile di ampio scorrimento, proponiamo locale commerciale categoria C/1 di 80 mq con 2 vetrine, altezza 4 mt, con annesso bagno, attualmente in locazione. Castellana Grotte è un comune italiano di 19.570 abitanti della città metropolitana di Bari, in Puglia. Situata sull'altopiano calcareo della Terra dei Trulli e delle Grotte, è conosciuta soprattutto per il complesso carsico delle Grotte di Castellana. Il territorio di Castellana Grotte, ubicato a circa 38 km a sud est di Bari, sorge sull'altopiano calcareo della Murgia dei Trulli e delle Grotte, ad un'altitudine media di 300 m s.l.m. ed ha un'estensione complessiva di 67,96 km². Le Grotte di Castellana sorgono a meno di due chilometri dall'abitato nelle Murge sud orientali a 330 m s.l.m., altopiano calcareo formatosi nel Cretaceo superiore circa novanta - cento milioni di anni fa. La visita turistica si snoda lungo uno scenario affascinante per 1,5 km. L'itinerario più lungo, richiede due ore e si sviluppa per 3 km, tra caverne e voragini dai nomi mitologici o fantastici. Il turismo è maggiormente sviluppato grazie alle centinaia di migliaia di turisti che ogni anno visitano le caratteristiche grotte. Numerosi sono monumenti, luoghi d’interesse e feste/sagre: Chiesa Madre Parrocchia di papa San Leone I Magno compatrono; Santuario di Maria Santissima della Vetrana; Chiesa Parrocchia di San Francesco d'Assisi; Chiesa Parrocchia Madonna del Caroseno; Chiesa Rettoria di Santa Maria del Suffragio (Purgatorio); Chiesa Rettoria San Nicola di Contrada Genna; Chiesetta Rettoria di Sant'Onofrio; Chiesetta Rettoria di San Leonardo; Chiesetta Rettoria di San Giuseppe; Parrocchia del Salvatore; Monastero dell'Immacolata; Cappella cripta della Madonna della Grotta; Chiesetta Rettoria Madonna del Rosario e di Santa Rosa da Lima , oggi sconsacrata; Chiesa di San Bartolomeo di Padula. Chiesa-Santuario ex parrocchia di San Marco evangelista patrono in co[…]

