Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Casamassima a 222.333 € (cod.6538cfbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Casamassima - 6538cfbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casamassima
Per quanto riguarda più in generale la città di Casamassima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+18,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tecnocasa Casamassima
Corso Vittorio Emanuele, 1/3, Casamassima (BA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone di nuova costruzione con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nel comune di Casamassima, proponiamo in vendita un attico di nuova costruzione, consegna prevista per ottobre 2026. L'immobile, di 122 mq, si trova all'ultimo piano di un edificio moderno e offre una disposizione funzionale degli spazi. L'attico è composto da 3 vani di circa 84mq int. + 38mq est., composto da: salone/cucina open space, disimpegno, camera da letto, cameretta, ripostiglio, due bagni. Esposizione su ampio balcone. Gli immobili verranno realizzati con rifiniture di pregio, materiale di ottima qualità ma soprattutto con massimi standard di efficienza energetica con l'installazione di impianti fotovoltaici per la promozione delle fonti rinnovabili. Saranno provvisti di impermealizzazione e coibentazione del lastrico solare, riscaldamento autonomo a pavimento a pompa di calore, serbatoio acqua calda con capacità pari a 150 litri, impianto fotovoltaico di 1 kW, predisposizione aria condizionata canalizzata, predisposizione impianto allarme volumetrico, predisposizione della fibra ottica, porte blindate, porte interne bianche lisce, infissi in legno o alluminio a taglio termico con vetro camera basso emissivo, tapparelle elettriche. Un'opportunità interessante per chi desidera un'abitazione contemporanea in una zona in crescita

