Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Capurso a 1.000 € mese (cod.64e2e047)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Capurso - 64e2e047.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capurso
Per quanto riguarda più in generale la città di Capurso, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con terrazza con giardino con angolo cottura
A Capurso (BA) in zona via Epifania, esattamente in via Stazione, si propone appartamento indipendente e arredato in affitto di 2 vani di 60 mq con balcone. L’immobile è posto al piano rialzato ed è stato finemente ristrutturato e arredato con mobili di design. All’interno è composto da un open space con living e angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Unica esposizione con comodo balcone con vista su giardino condiviso. L’appartamento è disponibile subito e viene affittato completamente arredato come da foto con: • Living con cucina completa (forno elettrico, piano a induzione, lavastoviglie, frigorifero, utensili), tavolo tondo e 4 sedie, divano letto 2 posti, tv smart 40” digitale; • Camera da letto con letto matrimoniale, 2 comodini, armadio a vista, mobile di design, carta da parati stile moderno, tv smart 30” digitale; • Disimpegno con mobile e specchio; • Bagno con mobile e lavabo, sanitari sospesi e box doccia; • Rifiniture di pregio con lampadari di design, aria condizionata in tutti gli ambienti, impianto di allarme, pavimentazione gres effetto parquet, caldaia a induzione, videocitofono, tapparelle elettriche, predisposizione wi-fi. N.B. Si affitta a persone referenziate, single o coppia, aventi buste paga e garanzie, ideale per lavoratori fuori sede. Contratto uso transitorio max 18 mesi, con 2 mensilità di cauzione + il 10% del canone annuo come provvigione agenzia. POSIZIONE: L’immobile è situato in una zona semi centrale di Capurso di fronte alla futura fermata della Metro che collegherà il paese al centro di Bari. Riepilogo Immobile [Rif. CAP1.55] • ZONA: Via Stazione 55, Capurso (BA) • MQ: 60 • VANI: 2 • PIANO: Piano Rialzato • DISPOSIZIONE: Zona Living, Disimpegno, Camera da Letto, Bagno • • CONDOMINIO: Indipendente Contatti • AGENTE IMMOBILIARE: DANIELE NUMERATO • TEL. / WHATSAPP: (+39) 333 112 80 17 • AGENZIA: Corso Alcide De Gasperi, 220 – Bari • FACEBOOK: Subito Casa di Daniele Numerato • INSTAGRAM: @SubitoCasaBari.it • E-MAIL: subitocasa.agenzia@gmail.com

