Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bitonto in zona Centro Città a 295.000 € (cod.65a24bbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bitonto in zona Centro Città - 65a24bbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitonto
Per quanto riguarda più in generale la città di Bitonto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Antico, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Salvatore Quasimodo) è pari a
1.530 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Stella Polare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con posto auto con termocondizionamento di nuova costruzione
Appartamento in vendita a Bitonto - Via Ammiraglio Vacca Appartamento in costruzione - 102 mq circa - 3 vani - Piano secondo Nuova Costruzione a BITONTO Oggi nasce il complesso residenziale PALAZZO ECOS, appartamenti prestigiosi di Nuova Costruzione con ampi balconi terrazzati in zona centralissima di Bitonto, A DUE PASSI DALLA STAZIONE Centrale, con esposizioni su due strade e più precisamente in Via Ammiraglio Vacca con angolo Via Quasimodo. Gli appartamenti saranno realizzati con i più alti standard tecnologici in termini di ECOSOSTENIBILITA' ed EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (CLASSE A4), per un totale di 3 piani, con diverse metrature interne per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, ci saranno diverse tipologie di appartamenti, bivani, trivani, quadrivani, attici e box auto di varie metrature. Possibilità di realizzare TIPOLOGIA VARIANTE su richiesta specifica dell'acquirente. Possibilità di PERSONALIZZARE le rifiniture interne con materiali a scelta dell'acquirente. Data di fine lavori prevista nella Primavera/Estate 2027. Le unità saranno dotate di: IMPIANTO FOTOVOLTAICO 2 kw, INFISSI IN PVC, AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO A FUNZIONAMENTO ELETTRICO, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO, IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO CANALIZZATO, VMC (VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA) PER RICAMBIO D'ARIA, VIDEOCITOFONO, PORTA BLINDATA, SANITARI SOSPESI NEI BAGNI, IMPIANTO D'ALLARME PERIMETRALE E/O VOLUMETRICO, CANCELLO DI ACCESSO AUTOMATIZZATO, ECC. SCHEDA TECNICA TIPOLOGIA B2 - PIANO 2° - DX: - Superficie coperta mq 95 - Superficie terrazzo mq 29 UNA GRANDE OPPORTUNITA': SISMA BONUS AL 50% INCLUSO NEL PREZZO


