Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bitonto in zona Centro Città a 57.000 € (cod.64dda559)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bitonto in zona Centro Città - 64dda559.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitonto
Per quanto riguarda più in generale la città di Bitonto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Antico, mentre nella zona di Centro Città è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Pietro Ravanas) è pari a
1.570 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
BITONTO: su strada principale nel pieno centro città proponiamo bilocale ad uso abitazione a livello strada di 55 mq + atrio interno di 10 mq. Composto da 2 ambienti + bagno e atrio interno si presta benissimo per qualsiasi uso: abitazione - commerciale -studio dotato di canna fumaria, attacco acquedotto privato ottimo investimento subito liberabile da non perdere non esitare a contattarci per fissare il tuo appuntamento di visione