Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bitonto in zona Borgo Antico a 42.357 € (cod.64b04c75)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bitonto in zona Borgo Antico - 64b04c75.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitonto
Per quanto riguarda più in generale la città di Bitonto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo Antico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Antico pressi Piazza Cattedrale) è pari a
1.420 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE INTERAMNIA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone in asta giudiziaria con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
Abitazione- Piazza Cattedrale, 35, 70032 Bitonto BA Bitonto. ASTA ---- PREZZO and euro;42.356,25 \nPiena proprietà di appartamento per civile abitazione ubicato nel centro storico di Bitonto, posto al primo piano, costituito da due camere da letto, un soggiorno/cucina con annesso terrazzino, zona lavanderia/deposito ed un bagno.\n\nData di vendita\n03/12/2025 17:00\n\nPrezzo base d'asta\n56.475,00 and euro;\nOfferta minima\n42.356,25 and euro;\n\nTi piacerebbe comprare una casa all'asta ma non sai come fare perché non sei un esperto?\nContattaci per avere maggiori informazioni su questo immobile e su come poterlo acquistare in totale sicurezza.\n\nINZONA offre un servizio di ASSISTENZA TECNICO - LEGALE per l'acquisto di immobili in asta attraverso queste attività:\n\nPRIMA CONSULENZA: Appuntamento presso la nostra sede di Bitonto (BA) Via Via Ammiraglio Vacca 2/4, per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari.\n- Mediazione creditizia\n- studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100%\n- Studio della perizia e della documentazione dell'immobile\n- Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi\n- Accompagnamento Visita Immobile\n- Disbrigo pratiche per la partecipazione all'asta (anche solo compilazione della domanda)\n- Rappresentanza Legale il giorno della vendita\n- Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi\n- Assistenza per il Saldo Prezzo\n- Compilazione F24 per Tasse\n- Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria\n- Assistenza alla Consegna Immobile\n\nContattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile e su come partecipare all'asta.\n\n\n - - IPE kWh/m2