Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bitonto in zona Palombaio a 140.000 € (cod.644d8ee4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bitonto in zona Palombaio - 644d8ee4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitonto
Per quanto riguarda più in generale la città di Bitonto, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Antico, mentre la zona di Palombaio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palombaio pressi Piazza 26 Maggio 1734) è pari a
1.440 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.