Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Bitonto a 129.000 € (cod.6412ffa8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Bitonto - 6412ffa8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitonto
Per quanto riguarda più in generale la città di Bitonto, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Antico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in debole aumento (+2,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con garage
Zona Borgo San Francesco: Proponiamo in vendita incarico in ESCLUSIVA, di un ampio locale di 200 mq. al piano interrato adibito ad uso box auto e ideale anche per finalità di ufficio, laboratorio di vario genere, grazie alla presenza delle finestre che garantiscono una buona areazione e le tre rampe di accesso. Contatori di acqua e luce autonomi, soluzione libera. CLASSE ENERGETICA: G