Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bitetto a 175.000 € (cod.63cf07be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bitetto - 63cf07be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bitetto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bitetto, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Da Privato. Vendo appartamento di 74 mq con ingresso indipendente costruito in classe A posto al piano rialzato in una palazzina di 5 unità abitative (RECIDENCE IL VERZALE ) anno di costruzione 2012 È così composto: soggiorno, cucino, 2 camere da letto di cui una dotata di cabina armadio, bagno e stanzino +2 balconi Dotazioni : -Videocitofono -Riscaldamento radiante a pavimento -Pavimento in gres porcellanato -Porte a scrigno -Caldaia a condensazione -2 Climatizzatori -Finestre in vetro camera -Inferriate -Tende da sole su entrambi i balconi -Pannello solare per acqua calda -Pannelli fotovoltaici condominiali -Autoclave indipendente -Impianto di videosorveglianza -Impianto d'allarme -Tappare elettriche - Controsoffitto nel soggiorno, disimpegno e camera da letto, illuminazione completamente a led -Tutte le illuminazioni e tapparelle sono domotizzate, possono essere utilizzate manualmente, da app o con comando vocale A completare la proprietà 2 aiule e un BOX di 27mq soppalcato posto in corrispondenza dell'appartamento anche qui le illuminani e la serranda sono domotizzati