Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bari in zona Carbonara a 125.000 € (cod.65f7c16f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bari in zona Carbonara - 65f7c16f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carbonara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carbonara) è pari a
1.720 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,20%).
Invece i prezzi per la zona di Carbonara (+8,52%) sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto
Rif: 00049 - Un'intera palazzina in vendita a Carbonara. Non un appartamento in condominio, non una semplice casa indipendente. Perché a volte per trovare, effettivamente, ciò di cui abbiamo bisogno è necessario spingersi oltre. E allora perché non pensare all'acquisto di un intero stabile? Gli spazi aumentano, i vincoli spariscono Ed è proprio questo che vogliamo proporti, un edificio situato in una zona estremamente dinamica di Carbonara, con doppio ingresso ed esposizione angolare e quindi con lo sguardo rivolto verso uno dei punti principali e importanti di Carbonara. L'abitazione misura 195 mq, si distribuisce su tre livelli, ovvero piano terra, tavernetta con camino e primo piano, ogni livello è servito da bagno. A concludere la proprietà il lastrico solare che ti regalerà uno scorcio autentico del quartiere. Sicuramente l'immobile necessita di essere ristrutturato, ma questa potrebbe essere l'occasione giusta per riorganizzare gli spazi e personalizzare ambienti e materiali in base alle tue necessità, i tuoi gusti e le tue preferenze, in fatto di colori, rifiniture e dettagli. Non perdere questa occasione di acquistare e vivere la casa che hai sempre sognato. Prenota un appuntamento

