Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Box auto in vendita a Bari in zona Poggiofranco a 50.000 € (cod.65f6f54f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il box auto in vendita a Bari in zona Poggiofranco - 65f6f54f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento più di 300 annunci per
box auto in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pasquale, ma anche la zona di Poggiofranco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
VENDESI BbSsBOX AUTO Poggiofranco via M. Amoruso vendesi BbSsbox auto in garage di mq 17 con comodi spazi di manovra, cancelli elettrici e rampe d'accesso, dotato di serranda elettrica, videosorveglianza personale con telecamere per parti comuni e telecamera interna ad uso privato, punti luci con contatori centralizzati e consumo singolo dotato di serranda elettrica, videosorveglianza personale . Ottima posizione, con la comodità di renderlo pertinenziale alla propria abitazione . Finalmente eviteremo di fare mille giri per cercare il posto per parcheggiare l'auto DISPONIBILITA' VARIE METRATURE A PARTIRE DA MQ 17 FINO A MQ 58 per soddisfare le esigenze di ognuno


