Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale a 140.000 € (cod.65efae65)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale - 65efae65.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, mentre nella zona di San Pasquale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Via G. Palmieri, in zona ricca di attività commerciali, proponiamo in vendita locale commerciale. Il locale dispone di due vetrine, ingresso con zona reception e ampio vano aperto per sfruttare al massimo gli spazi. Ci sono due servizi completi. Il locale è stato oggetto di ristrutturazioni di recente e dispone di tutte le certificazioni. La volta è alta 4 metri e il lastrico solare è di proprietà. Vi è la predisposizione per allacci idrici in due punti del locale. Aria condizionata, finestroni ambo lati per il ricircolo d'aria. Ottima posizione per un attività, marciapiede antistante 2 metri

