Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Ceglie del Campo a 169.000 € (cod.65e14f4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bari in zona Ceglie del Campo - 65e14f4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Ceglie del Campo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ceglie del Campo) è pari a
1.540 €/m², di poco superiore al valore della zona Loseto che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FD Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con ascensore di nuova costruzione con giardino con riscaldamento autonomo con garage con angolo cottura
Appartamento Luminoso in Vendita a Ceglie del Campo, Bari** Scopri questo splendido attico situato in una delle zone più tranquille e residenziali di Ceglie del Campo. L'appartamento, al terzo piano di un edificio con ascensore, offre un'ampia metratura di 90 m² commerciali e 75 m² calpestabili, perfettamente distribuiti in tre locali. L'ingresso si apre su un soggiorno accogliente con angolo cottura, ideale per momenti di relax e convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia. Uno dei punti di forza di questo immobile è l'ampio terrazzo a livello con tripla esposizione alla luce solare, che garantisce un'ottima areazione degli ambienti e uno spazio esterno dove godersi il clima mediterraneo. Il bagno interno è moderno e funzionale, mentre il riscaldamento autonomo assicura comfort tutto l'anno. Inoltre, il posto auto coperto al piano pilotis è incluso nel prezzo, offrendo comodità e sicurezza. La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere facilmente le fermate dei mezzi pubblici e le scuole dell'infanzia, rendendolo ideale per famiglie con bambini. L'accesso adattato per persone con mobilità ridotta aggiunge un ulteriore valore a questa proprietà già ricca di vantaggi. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto sereno con tutti i comfort a portata di mano! L'immobile è attualmente locato con scadenza Giugno 2027. FD Immobiliare Casamassima Tipo di contratto: vendita Indirizzo: Vico Sant'Ignazio 6 Provincia: Bari Categoria: residenziale Tipologia immobile: Attico Superficie (mq): 75 Condizioni: Buono Piano: terzo piano Piani totali: 1 Arredamento: non presente Vani: 3 Camere: 2 Soggiorno: Sala Cucina: Angolo cottura Bagni: 1 Giardino: non specificato Ascensore: presente Spese condominiali mensili: 75 Euro Classe energetica: G





