Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Bari in zona San Pasquale a 110.000 € (cod.65ae466d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Bari in zona San Pasquale - 65ae466d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
quadrivani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggiofranco, ma anche la zona di San Pasquale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il quadrivano (San Pasquale pressi Via Enrico Toti) è pari a
2.355 €/m², molto vicina ai valori della zona Murat che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per quadrivani in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,82%).
Invece i prezzi per la zona di San Pasquale (-1,44%) sono in debole diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Prestige immobiliare srl
Via Melo da Bari, 186, Bari (BA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Bari, quartiere San Pasquale, in Via Enrico Toti n. 76, la Prestige immobiliare propone in vendita un interessante locale commerciale (categoria C/1) con canna fumaria, situato in una zona strategica e ben servita della città. Ci troviamo in un contesto urbano densamente abitato, a pochi passi da arterie principali che collegano facilmente il centro cittadino con i quartieri limitrofi. La viabilità è fluida e ben collegata, con facilità di accesso sia in auto che a piedi, e buona disponibilità di parcheggio nelle vicinanze. L’immobile si sviluppa su due livelli: piano terra (C/1) di circa 125 mq, con una vetrina che garantisce visibilità e accesso diretto e piano interrato ad uso deposito di circa 72 mq, ideale come magazzino o area di supporto all’attività. Il locale si presenta da ristrutturare, offrendo quindi ampie possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze commerciali

