Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bari in zona Mungivacca a 490.000 € (cod.65a99712)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bari in zona Mungivacca - 65a99712.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Carbonara, mentre la zona di Mungivacca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Mungivacca) è pari a
2.445 €/m², molto vicina ai valori della zona Murat che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con giardino edificio storico
Villa bifamiliare con ampio giardino in vendita – Bari, Corso Alcide De Gasperi A Bari, in Corso Alcide De Gasperi, proponiamo in vendita una villa d'epoca degli inizi del 900, bifamiliare circondata da un ampio giardino alberato di circa 1000 mq., ideale per chi desidera una soluzione indipendente con grandi spazi esterni e ottime potenzialità di personalizzazione. L’immobile è composto da due appartamenti distinti, rispettivamente al piano terra e al primo piano, entrambi di circa 125 mq., caratterizzati da una distribuzione interna funzionale. Ogni unità è composta da salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno principale e veranda con bagno di servizio/lavanderia oltre belvedere al secondo piano di circa 25 mq. La villa si presta perfettamente sia per due nuclei familiari, sia per chi desidera realizzare un’unica residenza di ampia metratura, valorizzando gli spazi interni ed esterni secondo le proprie esigenze. L’intera struttura necessita di importanti interventi di ristrutturazione, elemento che consente di ripensare completamente gli ambienti e di trasformare la proprietà in una soluzione abitativa esclusiva, moderna e su misura. Una proposta interessante per chi cerca indipendenza, privacy, giardino e potenziale in una delle zone più richieste e servite di Bari



