Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bari in zona Carbonara a 120.000 € (cod.65728323)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Bari in zona Carbonara - 65728323.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Carbonara.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carbonara) è pari a
1.615 €/m², di poco superiore al valore della zona Ceglie del Campo che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Bari Carbonara / Ceglie
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione
PROFESSIONECASA CARBONARA PROPONE IN VENDITA CARBONARA: a pochi passi dalla piazza centrale, fulcro di tutte le attività commerciali e servizi pubblici, graziosa e rifinita soluzione indipendente, con una superficie di 95 mq c.a distribuiti su due livelli. A piano terra, camera matrimoniale dotata di una comoda cabina armadio ed un bagno rifinito. Al primo piano, soggiorno living con cucina, doppio servizio, ripostiglio e grazioso soppalco. A completare l'immobile un ampio terrazzo, utile a trascorrere momenti di convivialità fra amici e parenti. L'immobile è stato ristrutturato recentemente. ALTRE DISPONIBILITA' CARBONARA - CEGLIE - LOSETO

