Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale a 463.100 € (cod.65508a71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale - 65508a71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, mentre nella zona di San Pasquale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Unita immobiliare al piano terra, facente parte di un fabbricato di maggiore consistenza posto in zona centrale nel Comune di Bari. Il bene e posto al piano terra di un fabbricato pluripiano a destinazione commerciale al piano terra e a destinazione residenziale ai piani superiori. L'unita - precedentemente concessionaria per la vendita di motociclette - e costituita da una zona d'ingresso adibita a zona vendita, dalla quale si ripartono vari ambienti ad uso archivio, magazzino ed officina sul retro con n. 2 servizi igienici.Ottima visibilita e zona servitissima.Bari ha sempre avuto una spiccata vocazione mercantile che l'ha resa un importante centro di commerci, oggi il secondo del meridione. Proprio i commercianti hanno decretato la fortuna della citta moderna: a loro e dovuta la costruzione dell'imponente edificio della Camera di Commercio, del teatro Petruzzelli e di molti dei principali edifici storici del centro Murattiano.Ben sviluppata e anche l'agricoltura: vigneti, oliveti, mandorleti e frutteti sono le principali colture, a complemento delle quali sono sorti oleifici e stabilimenti enologici e conservieri. Attivissimo il commercio di prodotti agricoli, favorito dalla specializzazione delle colture (pomodori, carciofi, cetrioli, uva da tavola, pere, ciliegie e fichi), che determina una forte corrente di esportazione.Molto sviluppato e anche il commercio del pesce per il quale e attivo un mercato ittico all'ingrosso.L'industria e da sempre trainante e si sviluppa nei comparti alimentare, chimico, petrolchimico, tessile, del legno e, soprattutto, meccanico. Nel settore alimentare operano le aziende di caffe.Centrale per tutte le attivita commerciali e la Fiera del Levante.A garantire e promuovere lo sviluppo economico di Bari e provincia c'e Camera di Commercio di Bari, un ente autonomo che svolge funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese promuovendo e curandone lo sviluppo nell'ambito delle economie locali

