Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari a 1.290.300 € (cod.6521090d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari - 6521090d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
PALAZZO DIOGUARDI nasce nel cuore pulsante di Bari come un nuovo simbolo di eleganza e prestigio abitativo. Il progetto prevede la realizzazione di 9 appartamenti esclusivi all?interno di uno stabile di assoluto livello, pensato per ridefinire gli standard della residenza contemporanea. Ogni unità abitativa è concepita per offrire un nuovo stile di vita, raffinato e moderno: ambienti luminosi, linee architettoniche pulite, spazi ottimizzati e materiali selezionati con la massima cura. La garantisce efficienza, comfort e un approccio sostenibile all?abitare, mentre i dettagli costruttivi di pregio esaltano la qualità di ogni finitura. A completare il progetto, posti auto coperti che assicurano comodità e valore aggiunto in una delle zone più ricercate della città . PALAZZO DIOGUARDI: il lusso non si racconta, si vive. IMPRESA COSTRUTTRICE : GAVAM S.R.L. QUESTO ANNUNCIO FA RIFERIMENTO A UNA PORZIONE DI ATTICO AL TERZO PIANO, CHE POSSIBILMENTE, SI POTREBBE SUDDIVIDERE IN DUE SOLUZIONI

