Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Poggiofranco a 255.000 € (cod.6505b469)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bari in zona Poggiofranco - 6505b469.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Poggiofranco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Poggiofranco) è pari a
2.545 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con termocondizionamento con cantina con ascensore di recente ristrutturazione con cucina abitabile con garage
Bari Poggiofranco Via Cannaruto,in stabile ristrutturato proponiamo luminoso trivani ideale per chi cerca un'abitazione accogliente.Poggiofranco è una delle zone più ricercate della città per le sua tranquillità,vicinanze università economia e commercio,scuole,supermercati,palestre,servita da mezzi urbani.Situato al settimo piano di un edificio signorile dotato di doppio ascensore.Composto da:ingresso,soggiorno,cucina abitabile con cucinino in veranda condonata,bagno,due camere da letto,ripostiglio/lavanderia,ampio balcone,riscaldamento centralizzato con valvole termostatiche,cantinola e posto auto assegnato in garage.Libero

