Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona San Girolamo a 248.000 € (cod.64f5b6eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bari in zona San Girolamo - 64f5b6eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di San Girolamo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Girolamo pressi Via Nicolò Van Westerhout) è pari a
2.305 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
REMAX Stella Polare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con ascensore con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile per vacanza
EPgl,nren: 103,40 kWh/m² - Appartamento in vendita a Bari - San Girolamo - Via Van Westerhout Appartamento CON BOX E CANTINOLA del 2009 - 4 vani - 126 mq - piano 5° Comodo quadrivani SUL MARE completo di box auto e cantina Bari, San Girolamo, a pochi passi dalla Pineta di San Francesco, dal suggestivo Waterfront sul lungomare IX Maggio. CERCHI UNA CASA GRANDE E COMODA, CON PERTINENZE E SERVIZI...E SOPRATTUTTO SUL MARE? L HAI TROVATA!!! Propongo in vendita questo ampio appartamento nel quartiere San Girolamo in zona Fiera. Si tratta di un quadrivani oltre accessori posto al quinto piano di una palazzina servita da ascensore. A dare grandissima luminosità a questa casa contribuiscono il piano ed i tre affacci: due con imperdibile vista mare, ed uno interno. L appartamento è composto da un ingresso su soggiorno con terrazzino angolare fronte mare, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, e altri due balconi. A corredo dell appartamento ci sono un box ed una cantinola. E prevista l ultimazione della ristrutturazione condominiale, con lavori già finanziati. All immobile si accede da via Van Westerhout, alla scala C, in uno stabile molto sereno e ben abitato. La zona è ricca di servizi e a pochi minuti da Via Napoli e dalla strada statale 16, è vicinissimo alla fermata della metropolitana leggera e al Ponte Adriatico. A piedi raggiungiamo la Pineta di San Francesco ed il suggestivo Waterfront, sul lungomare IX Maggio. Il porto e l aeroporto sono velocemente raggiungibili. Ma l innegabile punto di forza è L AFFACCIO SUL MARE, con una prossimità che non ha eguali. Questa è la soluzione ideale per gli amanti del mare perché ti permette di arrivare con pochi passi sul bagnasciuga... E COME VIVERE OGNI GIORNO IN VACANZA!!! NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA ...CHIAMA! 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile APPARTAMENTO AMPIO E LUMINOSO VISTA MARE BOX AUTO CANTINA Metri quadri INTERNI:117 mq ESTERNI:30 mq Rifiniture BUONE Stato di manutenzione BUONO LOCATO FINO AD OTTOBRE 2026

