Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Libertà a 60.000 € (cod.64c69e93)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari in zona Libertà - 64c69e93.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via Francesco Petrelli) è pari a
2.085 €/m², molto vicina ai valori della zona Picone che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
A.S.T.I. Immobiliare V.le O.Flacco20 Ba-0805614049
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
Proponiamo in vendita un immobile allo stato rustico, ideale per investimento o per chi desidera una soluzione abitativa indipendente. L’appartamento occupa l’intero piano terra di uno stabile in via Petrelli, tra la Ex Manifattura dei Tabacchi e Corso Italia. LA COMPOSIZIONE 1^ unità immobiliare: 2 CAMERE, angolo cottura, bagno e ripostiglio/cabina armadio 2^ unità immobiliare: 1 CAMERA 3^ unità immobiliare: LOCALE DEPOSITO posteriore di pertinenza, comodo e funzionale La consultazione della planimetria consente una migliore comprensione della disposizione e della conformazione dell’unità immobiliare. DOPPIO ACCESSO: Ingresso indipendente dal piano strada Secondo ingresso dal portone condominiale CARATTERISTICHE: INFISSI NUOVI completi di inferriate di sicurezza, PORTA BLINDATA già installata, IMPIANTO IDRICO PER CUCINA E BAGNO. Contattaci ora al 3481706207, saremo felici di assistervi. Altomare Immobiliare