Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Bari in zona Murat a 50.000 € (cod.64c46013)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Bari in zona Murat - 64c46013.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento più di 300 annunci per
monolocali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Murat.
La richiesta media nella zona dove sorge il monolocale (Murat) è pari a
2.295 €/m², molto vicina ai valori della zona Madonnella che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Belviso immobiliare s.r.l.
DESCRIZIONE
Scopri un'opportunità unica nel cuore della città! Questo bar di 50 m² commerciali, situato al piano terra con due vetrine angolari, è pronto per accogliere la tua attività. Dotato di attrezzature di alta qualità, tra cui una macchina del caffè automatica San Marco con 3 gruppi e 7 modalità di caffè, un macina caffè Faema a macina lenta e un dissalatore manuale, ogni dettaglio è pensato per garantire un servizio impeccabile. Il locale offre anche una piastra per panini, un produttore di ghiaccio e un sistema di refrigerazione per mantenere freschi i tuoi prodotti. Con due bagni (uno per il personale e uno per i clienti, inclusi quelli accessibili), il bar è perfettamente attrezzato per soddisfare ogni esigenza. Non perdere l'occasione di gestire un'attività già avviata, completa di tutti i permessi necessari per la somministrazione di alimenti e bevande. Inoltre, il bar è dotato di aria condizionata classe A e sistemi d'allarme per garantire la massima sicurezza. Con 6 metri lineari di facciata, il locale gode di ottima visibilità e afflusso di clientela. Non aspettare oltre, contattaci per maggiori informazioni e prenota una visita