Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Bari in zona Libertà a 24.900 € (cod.64be3cbf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Bari in zona Libertà - 64be3cbf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento più di 300 annunci per
monolocali in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, ma anche la zona di Libertà è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il monolocale (Libertà pressi Via Libertà) è pari a
1.765 €/m², di poco superiore al valore della zona Poggiofranco che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Bari Libertà LOCALE - mq. 60 - rif. 2021-130 - via Libertà quasi angolo via Principe Amedeo LIBERO e RISTRUTTURATO LOCALE COMMERCIALE piano terra + piano interrato collegato tramite una botola (manca la scala) oppure con ingresso direttamente dal portone - Condizioni di manutenzione: RISTRUTTURATO - Mq. Coperti:40 piano terra. - Mq. Deposito: 20 piano interrato. - Disponibilità: immediata. OFFERTA IN VENDITA APE in fase di ottenimento N.B. La presente offerta si ritiene non vincolante e sottoposta all’accettazione da parte della proprietà IMMOBILSTUDIO agenzia immobiliare tel. 328.3218282