Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Murat a 510.000 € (cod.64b4a7f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari in zona Murat - 64b4a7f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di Murat è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Murat pressi Via Dante Alighieri) è pari a
2.680 €/m², molto vicina ai valori della zona Picone che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MC Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Prestigioso ATTICO angolare nel centro di Bari, in zona Murat, a soli 4 isolati da via Sparano e cinque minuti a piedi dalla stazione. L'appartamento si colloca in contesto signorile. E' ubicato al piano 7° ed è dotato di moderno ascensore. Rifinito in ogni dettaglio con materiali e rivestimenti ricercati e di altissima qualità, l'attico - di circa 120 mq - è così composto: ingresso in disimpegno, salone doppio a vista con affaccio su balcone esterno con vista panoramica, ampia camera matrimoniale con cabina armadio e bagno, cameretta, cucina abitabile, grande bagno, lavanderia esterna e terrazzo di proprietà a livello. Questo appartamento rappresenta un vero gioiello nel cuore pulsante del Capoluogo. Accessoriata di : riscaldamento autonomo, porta blindata, allarme, doppi infissi in vetro camera, parquet, luci d'emergenza, condizionatori, boisserie. Possibile acquisto comprensivo degli arredi esistenti, esclusi pezzi personali dell’attuale proprietario. Attualmente in uso transitorio a BPER Banca con ottima rendita. Prezzo 510,000, 00 Per info 3334856829 MC STUDIO IMMOBILIARE