Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona San Pasquale a 790.000 € (cod.64b1a969)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bari in zona San Pasquale - 64b1a969.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre nella zona di San Pasquale è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Pasquale pressi Via Giustino Fortunato) è pari a
2.240 €/m², molto vicina ai valori della zona Picone che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gruppo TOSCANO Centro Bari
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con termocondizionamento con ascensore di nuova costruzione con riscaldamento autonomo con giardino con angolo cottura
ESCLUSIVO ATTICO CON GIARDINO! Vuoi un immobile esclusivo con giardino pensile di proprietà e finiture a gusto tuo? Questa è la soluzione che fa per te. Proponiamo in vendita meraviglioso piano attico di nuova costruzione. L'immobile sarà così distribuito; Ingresso su ampia zona living con accesso al giardino, adiacente, angolo cottura. Tramite un corridoio si accede alla zona notte formata da due camere da letto e due servizi. Posto auto di propriet