Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Libertà a 69.000 € (cod.646e4a02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari in zona Libertà - 646e4a02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà pressi Via Pietro Ravanas) è pari a
2.075 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura senza ascensore
APPARTAMENTO - VIA RAVANAS 58 - QUADRIVANI - TERZO PIANO SENZA ASCENSORE - OTTIMA RENDITA ANNUA Proponiamo in vendita, a pochi passi da Piazza Garibaldi e dal porto di Bari, un ampio appartamento situato al terzo piano di uno stabile d'epoca in ottime condizioni, privo di ascensore. L'immobile, che si estende su circa 85 mq, presenta una distribuzione interna quadrata ed è composto da un ingresso con corridoio centrale, tre camere, un ampio soggiorno con balcone esterno con vista mare, un cucinotto e un bagno. Le stanze con affaccio interno sono particolarmente luminose, grazie alla presenza di un lucernario al piano superiore, che permette un'ottima illuminazione naturale. Nonostante l'appartamento necessiti di ristrutturazione, attualmente locato fino ad aprile 2027, offre un'ottima rendita annua di 4.200 euro, rendendolo una valida opportunità di investimento, grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza al mare