Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale a 58.000 € (cod.64500660)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Bari in zona San Pasquale - 64500660.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Murat, ma anche la zona di San Pasquale è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A ridosso della stazione centrale di Bari, precisamente in Via Dei Mille ad altezza con Via Giuseppe Capruzzi, proponiamo locale commerciale di 51 mq circa con accesso diretto da strada. La zona si presta in maniera strategica sia per la visibilità avendo entrambe le vetrine esposte su una delle vie piu' trafficate sia per la vicinanza a numerosi servizi e a fermate di pullman e treni . L'immobile si presta in maniera funzionale ad essere utilizzato per numerose attività grazie alla sua regolare disposizione interna, in piu' è dotato di un comodo bagno di servizio. La doppia vetrina assiccura un'ottima visibilità per i potenziali clienti. Libero fin da subito! DETTAGLI E IFINITURE: -Serranda manuale; -Doppia vetrina