Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Libertà a 90.000 € (cod.6439d3df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari in zona Libertà - 6439d3df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Libertà.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Libertà) è pari a
2.085 €/m², molto vicina ai valori della zona San Giorgio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con termocondizionamento con cantina con ascensore con cucina abitabile senza ascensore
In posizione ottimale della zona Libertà, a breve distanza dal nuovo polo del CNR e dalla futura caserma dei Carabinieri, proponiamo in vendita un appartamento di circa 80 mq situato all'ultimo piano (quarto) di un elegante stabile anni '50, in stile Liberty, ben tenuto e dal grande fascino architettonico. -Lo stabile, con altezze interne generose e dettagli d'epoca come pietre e finestre alte, dispone di un ampio androne con spazio già predisposto per un eventuale futuro ascensore. - L'appartamento è luminosissimo ,ariosa grazie alle molte finestre ed i due balconi , libero subito e in ottimo stato interno , subito abitabile,La soluzione ideale per chi cerca una casa in una zona in forte crescita e rivalutazione, con tutti i servizi a portata di mano. La soluzione è particolarmente funzionale grazie a un comodo disimpegno che contribuisce subito e in maniera ordinata l'accesso a tutti gli ambienti, rendendo l'appartamento accogliente e ben organizzato. La prima camera da letto è comoda è luminosa grazie alla presenza di una finestra con affaccio esterno, la seconda camera , attualmente utilizzata come soggiorno , è particolarmente ampia e dispone di un balcone esterno. La terza camera anche'essa spazziosa , è servita da un balcone interno , con possibilà di essere verandato. Completano la proprietà un ripostiglio ammezzato molto capiente , un bagno finestrato e una cucina semiabitabile , funzionale e ben distribuita