Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bari in zona Stanic a 339.000 € (cod.6470f849)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bari in zona Stanic - 6470f849.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Libertà, mentre la zona di Stanic risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stanic pressi Via delle Murge) è pari a
1.640 €/m², di poco superiore al valore della zona Loseto che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con posto auto con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza di nuova costruzione con garage
Progetto Villa De Grecis House Bari Via delle Murge 65 – Poggiofranco Appartamento Trivani A3 Il progetto "Villa De Grecis House" a firma dell'Architetto Massimo Vischio, realizza nuove ed esclusive residenze bivani e trivani all'interno dell'omonimo condominio situato nel favoloso parco della storica villa alle porte del quartiere Poggiofranco di Bari. La zona in forte espansione è attualmente oggetto di numerosi interventi di edilizia residenziale e di rinnovamento urbano finalizzati sia al miglioramento della viabilità sia all'integrazione di servizi per la residenza. La presenza nella zona di supermercati, scuole, impianti per attività sportive e servizi di ogni genere, nonché la facile mobilità grazie alla presenza di mezzi pubblici e viabilità stradale e ciclabile per raggiungere ogni zona della città, offrono il giusto equilibrio per chi sceglie di vivere nella tranquillità di un condominio immerso nel verde lontani dal caos cittadino ma senza rinunciare alle comodità di vivere in città. L'unità immobiliare proposta è situata al secondo piano di stabile dotato di ascensore. La selezione dei materiali per le rifiniture prevede solo prodotti Made in Italy, per garantire un elevato standard qualitativo e sono tutte visionabili presso Show Room a Bari, offrendo un'ampia scelta di materiali, formati e rifiniture proposte dall'impresa. La scelta degli infissi di marca SCHÙCO in PVC garantisce un elevato standard di tenuta termica ed acustica oltre che di garanzia di qualità elevata. Le porte interne sono GAROFOLI. Per il riscaldamento e raffrescamento saranno utilizzati impianti di condizionamento canalizzati di marca Panasonic a basso consumo energetico (Inverter). Le unità immobiliari saranno GAS FREE in quanto non è previsto l'utilizzo di gas metano, riducendo quindi notevolmente i costi di gestione per l'assenza di bollette per l'utenza del gas. L'immobile in questione è in corso di ristrutturazione globale e sarà pronto entro fine 2024. La distribuzione interna prevede l'ingresso disimpegno su un am[…]