Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Bari in zona Carrassi (cod.6353b1d9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Bari in zona Carrassi - 6353b1d9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bari
Per quanto riguarda più in generale la città di Bari, sono presenti al momento più di 300 annunci per uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggiofranco, mentre nella zona di Carrassi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Carrassi pressi Via Monte Grappa) è pari a 1.875 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Bari (BA)
Zona OMI:
B11 (QUARTIERE CARRASSI 1 - TR VIA CAPRUZZI , B.CROCE, A.VOLTA, UNITA` D`ITALIA,PAPA GIOV.XXIII, G.SOLARINO, IL QUARTIERINO,V.DEGRECIS)
Aggiornato:
sab 31 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo MONDOCASABARI

MONDOCASABARI

VIA FRANCESCO LATTANZIO 113, Bari (BA)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con garage

Bari quartiere Carrassi: Vendita ampio Locale Autorimessa ottimo stato. Proponiamo in vendita nel quartiere Carrassi, ampio locale autorimessa di Mq 1450 al primo piano interrato della Via Montegrappa. Il locale è arieggiato, luminoso ed in ottimo st […]

  • trovacasa.net